• Lo scopo del lavoro è guadagnarsi il tempo libero. Aristotele
  • I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio. Da Vinci
  • C'è vero progresso quando i vantaggi di una tecnologia diventano per tutti. H. Ford
  • 09 ott

    2020

tp8 la preventivazione per cogliere le opportunità 110%

analisi prezzi, costi e tempi di montaggio semplici e veloci

L'ecobonus del 110% porterà migliaia di richieste di soluzioni economiche per l’ammodernamento degli edifici e di conseguenza dell’impiantistica, siete pronti ad affrontare questa opportunità.

Le imprese saranno sommerse da richieste di preventivi e l’unica maniera di essere presenti nel mercato è quella di ottimizzare prima possibile i processi di analisi prezzi.

Dobbiamo dotarci di strumenti che semplificano la gestione dei dati per elaborare in modo efficace e veloce la mole delle richieste economiche.

Tp8 è lo strumento che può cambiare passo alla preventivazione per avere fabbisogni di materiale e manodopera per gestire una commessa da subito.

Veloci perché la preventivazione tradizionale occupa molto tempo in una azienda e sapete ormai con certezza che tutte le offerte non diventano automaticamente ordini.

Cosa importante è soprattutto proteggere i margini operativi per far crescere l’azienda, perché l’offerta dettagliata con i costi certi dei materiali e della manodopera è la miglior soluzione al "pressappoco dei fogli di calcolo!"

L'offerta dettagliata oltre al documento finale, per la trattativa con il cliente, offre tutti i fabbisogni dei materiali e della manodopera per una integrazione corretta nella gestione della commessa con il vostro gestionale in uso.

Vi invito sempre comunque con i nostri tecnici a vedere le funzionalità di tp8.

Toccate con mano semplicità, efficacia di un’analisi dettagliata.

Vi trasformiamo in una azienda digitalizzata 4.0.

 

            ​​