Tecno Progett Software garantisce assistenza costante con consulenza da remoto tutti i giorni lavorativi.
Il servizio clienti risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Il numero riservato al servizio è 0574 36500.
Il contatto con l'assistenza, fuori dagli orari indicati, è possibile scrivendo a assistenza@tpsw.it o via fax allo 0574 443405.
Scarica il programma di assistenza remota
Richieste Commerciali
Tecno Progett Software è a disposizione tutti i giorni lavorativi. Il servizio commerciale risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Il numero riservato al servizio è 0574 33871.
Il contatto, fuori dagli orari indicati, è possibile scrivendo a info@tpsw.it o via fax allo 0574 443405.
I corsi sono gratuiti, la durata max è una ora, si tengono su prenotazione. La prenotazione possiamo farla nella pagina supporto e formazione / iscrizione corsi oppure chiamare il numero 0574 33871 per fissare l'appuntamento.
La formazione erogata esclusivamente da collegamento remoto.
Gli argomenti dei corsi sono:
I corsi si tengono il lunedì / venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00
I nostri tecnici per la formazione sono Milena Tombolini e Sergio Sani
Tecno Progett Software crede che l’efficacia della tecnologia messa a disposizione possa essere incrementata formando i professionisti che useranno i suoi prodotti. Per questo riteniamo che la formazione continua, unita all’assistenza tempestiva, permetta un uso fruttuoso delle nostre soluzioni per la preventivazione.
I corsi sono efficaci, semplici e fruibili da remoto i corsi di formazioni sono inclusi nell'acquisto dei prodotti software e sono:
Moduli di formazione personalizzata sono disponibili secondo specifiche esigenze della committenza.
I corsi si erogano direttamente online ed hanno una struttura “passo-passo” per facilitare l'apprendimento.
La loro durata massima normalmente è di 2 ore consecutive e si tengono nel pomeriggio a partire dalle 14.30.
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0574 33871 o scrivere a milena.t@tpsw.it.